Project Star Volley, ai nastri di partenza la Coppa Veneto di Serie C femminile

Il team del presidente Mirco Mancin apre le danze in casa contro le fiessesi del G.S. Volpe al Palasport di Rosolina (Rovigo)

ROSOLINA (Rovigo) – Sabato 24 alle ore 21.00 nel palazzetto di Rosolina la squadra targata da quest’anno, Star Italia, main sponsor leader italiano nella ristrutturazione dei bagni, dà il via ufficiale alla stagione.

Il team del presidente Mirco Mancin apre le danze in casa contro le fiessesi del G.S. Volpe in quello che sarà solo il primo dei derby di vicinato, visto che poi incontreranno in successione il Volley Ball Polesella, il Volley Clodia, il Volley Pernumia e per ultima l’Este-Monselice.

La squadra dei coach Christian Marzolla e Dario Bovolenta rispetto al gruppo che si è meritato la promozione ha cambiato poco, la base è stata mantenuta inserendo sia elementi giovani, come Irene Pilotto proveniente da Chioggia, che di esperienza di categoria come Alessia Lisi, Ellen Tiozzo e Stefania Boscolo.

“Per noi questa annata sarà una bella sfida – commenta Gabriele Mancin vicepresidente Project –  nuova categoria e livello più alto rispetto allo scorso anno, ma noi siamo fiduciosi, crediamo di aver fatto degli innesti giusti per toglierci molte soddisfazioni, lo staff tecnico sta lavorando molto bene in palestra e vediamo le ragazze belle cariche. Come sempre per sabato in Coppa abbiamo invitato tutte le nostre squadre giovanili in modo da sostenere al meglio le nostre ragazze”. 

Ultime notizie