Ragazzi in campo nel ricordo di Massimo Nalin

Vincitori del torneo sono stati i ragazzi del Rugby Piazzola che sono riusciti ad imporsi sugli altri avversari

BADIA POLESINE (Rovigo) – Sabato 18 maggio, nel pomeriggio, i Nuovi Impianti Sportivi di Badia Polesine si sono riempiti di giovani ragazzi che si sono sfidati nell’ottava edizione del Torneo Massimo Nalin riservato alle formazioni Under 14.

A partecipare all’evento, oltre ai biancazzurri del Rugby Junior Badia 2.0 che l’hanno organizzato, anche le formazioni Under 14 del Petrarca Padova, San Donà di Piave, Piazzola e Blues 2008 Bologna.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7

Il torneo si è svolto con un unico girone all’italiana in cui tutte le formazioni si sono sfidate a vicenda mettendo in mostra le loro qualità ed abilità apprese durante la stagione.

Al termine del torneo, i capitani delle 5 formazioni partecipanti hanno innaffiato la quercia dedicata a Massimo. Per l’occasione sono intervenuti la sorella Silvia Nalin, persona importante nel mondo rugbistico, soprattutto per il settore femminile, e l’amico fraterno Dario Dardani. Dopo i ringraziamenti alle squadre partecipanti, entrambi hanno spinto i giovani atleti ad affrontare ogni situazione con il sorriso, proprio come faceva Massimo.

Vincitori del torneo sono stati i ragazzi del Rugby Piazzola che sono riusciti ad imporsi sugli altri avversari. È poi stato premiato l’atleta del Piazzola Paolo Caregnato come man of the tournament in quanto miglior giocatore in campo. A tutte le squadre è stata consegnata una targa in ricordo della partecipazione del torneo.

Alla fine delle premiazioni tutte le squadre hanno partecipato al terzo tempo. Il presidente della Junior Badia, Giovanni Pedrini, è stato soddisfatto della buona riuscita del torneo e della prova dei propri ragazzi.

Di seguito la classifica:

1 Rugby Piazzola

2 Rugby San Donà di Piave 

3 Petrarca Padova

4 Junior Badia 2.0

5 Blues 2008 Bologna

Il prossimo appuntamento dell’Under 14 del Rugby Junior Badia 2.0 sarà il prossimo weekend quando, con le altre Under, parteciperà all’ 11° Torneo Internazionale Rovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie