Rovigo, appello al voto del candidato sindaco Edoardo Gaffeo

L'inviito del candidato sostenuto dalle liste Civica per Rovigo - Edoardo Gaffeo, Movimento 5 Stelle 2050, Forum dei Cittadini con Gaffeo

Gentili cittadini di Rovigo,
mi rivolgo a voi con l’entusiasmo di chi ha già intrapreso un percorso di cambiamento per la nostra città.

Abbiamo piantato i semi di una Rovigo moderna e sostenibile, ora è il momento di prendersi cura della sua fioritura.

Durante questa campagna elettorale non vi ho fatto promesse irrealizzabili, ho preferito trattarvi con il rispetto dovuto parlando dei progetti realizzati e di quelli che vogliamo completare: abbiamo un programma certamente ambizioso ma soprattutto realizzabile e sostenibile.

Molti progetti sono stati realizzati, molti altri saranno pronti a partire nei prossimi mesi. Sociale, Innovazione ed Efficienza sono i principi guida che ispireranno i futuri 5 anni.

Abbiamo iniziato a cambiare Rovigo, puoi scoprire come continua il nostro programma di coalizione (LINK) oppure se vuoi puoi sfogliare i progetti già realizzati per il futuro di Rovigo (LINK).

Abbiamo tirato le somme sulle cose fatte nel precedente mandato. Abbiamo messo nero su bianco i progetti per il futuro di Rovigo. Ci siamo confrontati con cittadini e altri candidati, nel segno della trasparenza e della piena disponibilità. Ora concludiamo questo percorso con una meritata festa, insieme a tutti voi. L’appuntamento è in Piazza Matteotti venerdì 7 giugno dalle ore 20.

Il mio invito è di votare per continuare questo viaggio, per una Rovigo che guarda al domani con fiducia e concretezza.
Il lavoro continua, facciamolo continuare insieme.

Edoardo Gaffeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie