Rovigo, appello al voto del candidato sindaco Palmiro Franco Tosini

Palmiro Franco Tosini è il candidato sindaco della lista Pd e della sua Lista civica, democratica inclusiva

Noi siamo per i diritti, per i deboli, per chi fa più fatica a farsi sentire, per chi ha bisogno di una sanità che funzioni davvero, per chi non può permettersi di pagare per quelli che, sino a qualche anno fa, erano diritti intoccabili e che oggi, invece, rischiano di diventare privilegi. Siamo per una politica al servizio del cittadino, una ‘politica perbene’, come recita, non a caso, il tema che abbiamo scelto come filo conduttore di questa campagna elettorale.

In queste settimane si è parlato di tanti argomenti, sono tornate in ballo le ‘querelle’ sulle quali, da anni, si avvita la politica rodigina. Ma tutti si sono tenuti a debita distanza dai problemi che affliggono la quotidianità di tanti Rodigini: la difficoltà ad arrivare alla fine del mese, la mancanza di servizi, una sanità sempre più a pagamento, la solitudine, anche”.

“’Eh, ma su questi temi un sindaco può fare poco’, vi diranno. No, non è vero. Un sindaco può fare tanto. Ma deve volerlo.

Deve essere un sindaco perbene che faccia una politica perbene. Una politica per le famiglie. Ed è quello che voglio fare io.

Palmiro Franco Tosini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie