Rovigo, quattro ragazze investite in viale Tre Martiri

Drammatico incidente intorno alle 14 e 30 di mercoledì 22 maggio, le giovani studentesse stavano andando a prendere il bus, una vettura si è fermata, quella dietro no

ROVIGO – Poteva essere una tragedia immane. Drammatico incidente intorno alle 14 e 30 di mercoledì 22 maggio in viale Tre Martiri, davanti alle Onoranze Funebri Cipriani. 

Quattro ragazze residenti in una frazione di Rovigo, di cui 3 minorenni, sono scese dalla corriera, proveniente da Adria, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali per prendere il bus.

Una vettura si è fermata per farle attraversare, ma dietro proveniva ad alta velocità una seconda auto, con alla guida una donna di circa mezza età, che non è riuscita a fermarsi ed ha tamponato di lato l’auto davanti, e preso in pieno le 4 ragazze.

@ Digital Ink 2011

Tre ragazze hanno picchiato la testa. Due hanno rotto il parabrezza, la terza ha picchiato sul cofano. La quarta ragazza coinvolta ha riportato delle escoriazioni. 

Vista la vicinanza con il vicino Ospedale il personale del Suem 118 è intervenuto celermente con la Polizia Locale. In ospedale per accertamenti fortunatamente nessuna è in prognosi riservata e non sono in pericolo di vita. 

Per sicurezza i sanitari faranno una Tac alle due ragazze che hanno picchiato contro il parabrezza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie