Rovigo, via Giovanni Tasso, il commissario straordinario precisa  

Questa settimana, meteo permettendo, è prevista, come da programma, l'attività di asfaltatura del marciapiede e della strada

ROVIGO – “Premesso che agli uffici non sono pervenute segnalazioni riportanti quanto evidenziato dalla stampa, si comunica che le attività stanno procedendo secondo il programma concordato con la ditta esecutrice dei lavori”. Queste le parole del commissario straordinario Prefetto Gianfranco Tomao in merito alla lamentela del candidato sindaco Federico Frigato (LEGGI ARTICOLO).

“Si precisa che, rispetto ad una indicazione preliminare di asfaltare solo la viabilità principale, accogliendo le richieste che i residenti hanno avanzato direttamente ai tecnici comunali in sede di avvio del cantiere e nei successivi sopralluoghi effettuati, gli Uffici, attingendo ad economie derivanti da altre lavorazioni, hanno ritenuto di poter accogliere tali richieste procedendo quindi con un intervento più ampio e di risistemazione dell’intera zona”. 

Questa settimana, meteo permettendo, è prevista, come da programma, l’attività di asfaltatura del marciapiede e della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie