Ruba una vettura e non si ferma all’alt dei Carabinieri, preso dopo l’inseguimento

Rocambolesco pomeriggio a Ceneselli (Rovigo), i Carabinieri hanno intercettato un ladro di auto, inseguimento per 10 chilometri a forte velocità, e poi a piedi nei campi. Catturato

CENESELLI (Rovigo) – Ladro inseguito ed arrestato. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 maggio 2022, a Ceneselli (Rovigo), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castelmassa (Ro) hanno tratto in arresto un uomo, 30enne della provincia di Rovigo, con diversi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.

Il 30enne, sorpreso dai militari dell’Arma a Castelnovo Bariano, alla guida di autovettura Fiat “Punto”, poi accertato essere oggetto di furto avvenuto il giorno prima in provincia di Mantova, ha tentato di sottrarsi al controllo dandosi a fuga per una decina di chilometri circa, a velocità sostenuta e con manovre pericolose.

L’uomo, giunto a Ceneselli, ha imboccato una strada senza uscita, abbandonato l’auto e proseguito la fuga a piedi tra campi, dove ha tentato di nascondersi tra fitta vegetazione, venendo però individuato e bloccato.

Il 30enne è stato condotto in caserma a Castelmassa ed al termine degli accertamenti posto in libertà e denunciato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie