ROVIGO – Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti di rugby nelle categorie giovanili e femminili della Monti Rugby Rovigo Junior, con importanti realtà del panorama rugbistico regionale. Ecco i principali eventi in programma.
Si comincia sabato 12 ottobre con raggruppamento Femminile e attività Under 14 maschile: TappaFemminile Under 14 e 16, sabato 12 ottobre, alle 17:00, Campo Comunale 1 a Villorba (Treviso); mentre l’Under14 maschile giocherà sabato 12 ottobre, alle 17:00, stadio Battaglini (Campo 3) con i pari età del Patavium Rugby Junior.
Domenica mattina due importanti appuntamenti a Rovigo.
Under 16 “rossa” in campo domenica 13 ottobre, ore 10:00, Stadio Battaglini (Campo 2). I ragazzi dell’Under 16 rossa della Monti Rugby Rovigo sfideranno il Rugby Riviera 1975 in una gara fondamentale per il passaggio al prossimo turno di barrage per l’accesso al campionato Elite.
L’attività del Minirugby vedrà il primo appuntamento in casa, al campo sportivo Marvelli, a cominciare dalle 10:00.
Qui, oltre trecento giovani atleti dai 5 agli 11 anni scenderanno in campo per una giornata di giochi e sfide sportive che vedrà coinvolte le formazioni del Rovigo, Petrarca, Benetton e Riviera. Un’occasione unica per ammirare il futuro del rugby, con un evento che coinvolgerà le categorie Under 6, 8, 10 e 12.