Rugby Rovigo: continua la partnership con Kömmerling

Le origini sono tedesche ma il cuore e il carattere 100% italiano. L’azienda sostiene ancora i Bersaglieri emblema della città più in mischia d’Italia 

ROVIGO – La FemiCz Rugby Rovigo Delta annuncia il proseguo del rapporto di partnership con Kömmerling, azienda produttrice di profili in PVC con sede a Bosaro, come Main Sponsor rossoblù anche per la Stagione Sportiva 2024/25.

Kömmerling: passione e territorio, valori fondanti. Da una scelta che testimonia ancora una volta come le strategie del brand passino attraverso il consolidamento della dimensione internazionale ma anche il radicamento nel territorio, la diffusione dei valori fondanti, la voglia di confrontarsi e di fare sempre meglio, come nello sport.

Le origini sono tedesche ma il cuore e il carattere 100% italiano, la dimensione è internazionale, ma ormai le radici si sono intessute nella fitta trama del territorio veneto e nella provincia di Rovigo in particolare.

Kömmerling è da tempo un punto di riferimento per questo contesto, lo è attraverso il suo business principale, lo è grazie all’indotto che genera, lo è per l’attenzione che da sempre rivolge a iniziative di promozione e sostegno a realtà locali. Scelte che fanno parte di una strategia chiara, investimenti che vanno nella direzione della condivisione dei valori, dell’interdisciplinarietà della conoscenza, della sinergia con gli attori che operano sul territorio, in qualsiasi settore. Stiamo parlando di un Gruppo con una storia di 150 anni alle spalle, di un’azienda che fa parte di una multinazionale conosciuta come profine Group, che si classifica fra i leader nel mercato dei profili in PVC, utilizzati poi dai trasformatori per la realizzazione di finestre in PVC. Una struttura di oltre cento dipendenti con stabilimenti produttivi evoluti e tecnologicamente avanzati, che deve avere nel cuore i valori di responsabilità, nelle sue molteplici declinazioni. In primis ambientale, sulla quale sta lavorando con successo da tempo, ma allo stesso tempo sociale, aspetto che non ha mai trascurato. Un’attenzione costantemente rivolta in più direzioni, per cogliere opportunità di sostegno a iniziative diverse ma anche per farsi promotrice di politiche attive di valorizzazione del territorio. Cercando sempre di instaurare rapporti con realtà che abbiano gli stessi obiettivi, gli stessi principi, la stessa voglia di fare.


Proprio queste valutazioni hanno spinto i vertici aziendali a decidere di sponsorizzare, per un’altra Stagione, la squadra della Rugby Rovigo Delta, credendo fortemente nei valori di questo sport e comprendendone appieno il valore per la città di Rovigo, da sempre protagonista ad alti livelli. Una stagione fatta di impegni, emozioni e soddisfazioni quella che attende tutti e anche di Kömmerling, che non mancherà di presenziare e supportare al meglio la sua squadra del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie