Ruggero: “Sono davvero fiero del risultato ottenuto dal gruppo Lega”

La Lega di Rovigo esulta, le agevolazioni relative alla tassa rifiuti saranno del 100% per le fasce isee fino a 11000 euro, che salgono a 13000 in caso di famiglie con persone diversamente abili.

ROVIGO – “In un periodo economicamente molto difficile per molti cittadini, visto il pesantissimo aumento dei costi dell’energia affrontato negli ultimi mesi, queste importanti agevolazioni aiuteranno molti rodigini senza le quali avrebbero invece dovuto subire un aumento della tariffa del 5,2%.”

Le agevolazioni a cui il Referente di Sezione della Lega di Rovigo Riccardo Ruggero fa riferimento sono quelle adottate da un emendamento congiunto tra maggioranza e minoranza nato da un emendamento presentato dal Gruppo Lega con prima firmataria la consigliera Valentina Noce. Queste agevolazioni relative alla tassa rifiuti saranno del 100% per le fasce isee fino a 11000 euro, che salgono a 13000 in caso di famiglie con persone diversamente abili.

“Sono convinto che si sarebbe potuto fare di più con l’estensione della platea con isee fino a 18.000 euro per la riduzione al 55% come richiesto dal Gruppo Lega, ma questo è comunque un ottimo punto d’inizio che amplia di molto la platea dei beneficiare delle agevolazioni sulla TARI.

Un plauso al Gruppo Lega in Consiglio Comunale che è riuscito ad ottenere questo importante risultato e al capogruppo Aretusini per la mediazione che ha portato l’amministrazione comunale ad approvare la proposta.”

One Comment
  1. a rovigo sono riusciti ad ottenere degli sconti signiificativi..in altri comuni,tipo a Lendinara,hanno allargato le braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie