Sabato a Badia il torneo Pedrini

Diventato ormai un appuntamento fisso negli anni, sarà l’occasione per vedere il Borsari Rugby Badia prima del campionato 

BADIA POLESINE (Rovigo) – Sarà una giornata di festa quella di sabato 23 settembre a Badia Polesine. Infatti si partirà subito alle 15 quando in Campo 2 dei Nuovi Impianti Sportivi (Via Martiri di Villamarzana a Badia Polesine) l’Under 14 del Rugby Junior Badia 2.0 sfiderà, in un triangolare, i pari età del Rugby Frassinelle e del Rugby Club Valpolicella. 

Alle 17 invece inizierà la sedicesima edizione del Torneo Pedrini che vedrà sfidarsi il Borsari Rugby Badia, il Colorno Rugby ed il Valpolicella Rugby. Partiranno subito i padroni di casa che sfideranno i veronesi, alle 18 sarà il turno di Colorno e Valpolicella, per terminare alle 19 con il Borsari Badia che giocherà contro Colorno. Ogni partita avrà due tempi da 20 minuti con una pausa di 5. 

Al termine dell’incontro verrà consegnato il trofeo Pedrini alla squadra vincitrice del torneo e la targa ‘Enzo Bellinazzo’ al miglior giocatore giovane in campo.

Il Torneo, diventato ormai un appuntamento fisso negli anni, sarà l’occasione per vedere il Borsari Rugby Badia in azione prima dell’inizio del Campionato quando domenica 8 ottobre giocherà in trasferta proprio contro il Valpolicella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie