Sabato in Seminario la presentazione del Meeting di Rimini 2022

Come in altre 100 città italiane, su iniziativa del Centro culturale “Giacomo Sichirollo”, sabato prossimo 21 maggio alle ore 17,30 presso la Sala riunioni del Seminario Vescovile di via Pascoli a Rovigo si terrà l’evento di presentazione della nuova edizione del Meeting di Rimini 2022 

ROVIGO – Come in altre 100 città italiane, su iniziativa del Centro culturale “Giacomo Sichirollo”, sabato prossimo 21 maggio alle ore 17,30 presso la Sala riunioni del Seminario Vescovile di via Pascoli a Rovigo (ampio parcheggio) si terrà l’evento di presentazione della nuova edizione del Meeting di Rimini 2022 dal titolo “Una passione per l’uomo”, con un collegamento video dal Meeting e l’ascolto di alcune esperienze. 

Il Meeting di Rimini si svolgerà dal 20 al 25 agosto prossimi. Nel corso dell’incontro sarà possibile sostenere la costruzione del Meeting donando e ricevendo in omaggio una bottiglia di vino tipico messa a disposizione dalle Cantine Giol di San Polo di Piave (Tv). Ingresso libero e gratuito, mascherina raccomandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie