Selezioni in tutto il veneto per la prossima stagione estiva, prime tappe a Rosolina e Chioggia

Nuovo appuntamento con “IncontraLavoro Turismo”, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro per la selezione di diverse figure professionali  

VENEZIA -Si rinnova l’appuntamento con “IncontraLavoro Turismo”, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in vista della prossima stagione turistica estiva, sulla base delle esigenze di personale espressa dalle aziende del settore.


L’iniziativa interesserà le principali località turistiche del Veneto, quali il litorale adriatico, le città d’arte e i centri termali, le montagne venete con le Dolomiti, per selezionare diversi profili professionali da inserire nelle strutture turistico-alberghiere della regione. 

Prima tappa mercoledì 6 marzo a Rosolina Mare (Rovigo), dalle ore 9:00 alle ore 15:30 presso il Centro Congressi, per la selezione di diverse figure professionali tra receptionist, camerieri, baristi, addetti alle pulizie, banconieri, commessi, bagnini, addetti servizio spiaggia, cuochi e aiuto cuochi, manutentori e altri profili, per un totale di 94 diverse offerte di lavoro e 235 posti di lavoro complessivamente disponibili. I candidati selezionati saranno impiegati in hotel, villaggi, ristoranti, stabilimenti balneari, imprese di pulizia e altre strutture delle 35 aziende aderenti all’iniziativa,nelle località di Rosolina Mare, Isola di Albarella, Barricata e in tutto il litorale del Delta Polesano.

Giovedì 7 marzo “IncontraLavoro Turismo” farà invece tappa a Chioggia (Venezia) per un evento di recruiting che metterà a disposizione 46 offerte di lavoro per un totale di 94 posti di lavoro, prevalentemente per bagnini, receptionist, addetti alle pulizie, baristi, inservienti e camerieri, ma anche profili di difficile reperimento come elettricisti, addetti al verde o ormeggiatori. 31 le aziende aderenti tra hotel, camping e aziende balneari dei territori di Chioggia, Cavarzere e Cona. L’obiettivo del recruiting non è solo quello di garantire un inserimento lavorativo stagionale di valorizzazione delle competenze, ma anche favorire le condizioni per un allungamento della stagione attraverso lo sviluppo di nuovi servizi che le aziende turistiche potrebbero offrire alla clientela. La giornata di recruiting si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 14:30 presso Isola dell’Unione 1, all’interno della locale sede Enaip.

lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Venetotramite SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro” dove saranno pubblicate tutte le campagne di reclutamento inerenti “IncontraLavoro Turismo” suddivise per territorio. All’interno di ciascun evento sono pubblicate tutte le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi. Le offerte vengono aggiornate periodicamente.

Per maggiori informazioni sui recruiting day in programma a Rosolina e Chioggia è possibile contattare i Centri per l’impiego di Adria ,all’indirizzo email cpi.adria@venetolavoro.it, e di Chioggia, all’indirizzo cpi.chioggia@venetolavoro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie