Silvana Mantovani votata presidente della conferenza dei sindaci del distretto Due

La vicesindaco di Porto Tolle (Rovigo) vince sulla concorrenza del sindaco di Adria Omar Barbierato e succede a Franco Vitale

PORTO TOLLE (Rovigo) – A fine giugno la conferenza dei sindaci del distretto socio sanitario Due dell’Ulss 5 Polesana, riunitasi per sostituire il presidente uscente Franco Vitale, ex sindaco di Rosolina, ha eletto Silvana Mantovani, vicesindaco di Porto Tolle, come nuovo presidente.

Questo in virtù della delega data dal sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, proprio alla Mantovani, che ha ricevuto la maggioranza dei voti dei sindaci presenti, tranne quello di Luisa Beltrame, sindaco di Ariano nel Polesine, che ha assegnato il proprio voto al sindaco di Adria Omar Barbierato, anch’esso candidato per la presidenza.

Il sindaco Roberto Pizzoli della Lega ha quindi voluto “aprire” ad una candidatura come presidente della conferenza dei sindaci proveniente da un’area socialista. Mantovani affiancherà il sindaco di Lusia Luca Prando, presidente del distretto soci sanitario Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie