Emozionante cerimonia di apertura del Torneo del Caimano con novecento bambini presenti, tra cui ovviamente quelli di Rovigo 

CASALE SUL SILE (Treviso) – Il Minirugby della Monti Ruby Rovigo Junior ha partecipato domenica scorsa alla 14esima edizione del Torneo del Caimano, a Casale sul Sile, come appuntamento tradizionale d’inizio stagione per quanto riguarda le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12.

Un contesto molto bello, che si distingue per la creatività che ogni anno arricchisce la cerimonia di apertura, suggestiva ed emozionante. Quest’anno l’organizzazione si è ispirata al tema delle olimpiadi di cui il rugby è disciplina dall’anno 1900. 


Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8

Gli oltre novecento bambini presenti, tra cui ovviamente quelli della Monti, hanno composto una coreografia di cinque cerchi colorati. Poi, dopo il momento introduttivo, tutti sui propri campi per le sfide di categoria. Allenatori felici a fine giornata, sia per la determinazione messa in campo, sia per le indicazioni emerse su cui si concentreranno gli allenamenti di questa settimana. Presenti a Casale anche il direttore del Minirugby Moreno Gnani e il vicepresidente della Monti Stefano Gonelli. Gli obiettivi del Minirugby sono divertimento, apprendimento delle tecniche di base e sviluppo dell’attitudine.

Il programma gare di domenica prossima 6 ottobre, per quanto riguarda il Minirugby, vedrà l’Under 12 al Trofeo Lupo Alberto a Calvisano e le Under 6,8 e 10 al Torneo Vicenza si Mischia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie