Terminato il ritiro pre-stagionale 

Prossimo appuntamento ufficiale, cui sono invitati anche i tifosi neroverdi, per conoscere i volti nuovi e sostenere la squadra, sarà la partita in famiglia Neri vs Verdi, che si terrà in via Pelandra venerdì 23 settembre alle ore 20.

VILLADOSE (Rovigo) – Con il pranzo della domenica è terminato il ritiro pre-stagionale per il Fulvia Tour Sicell Rugby Villadose.

I ragazzi insieme allo staff si sono ritrovati venerdì presso il villaggio Isamar, dove hanno dovuto affrontare fin da subito l’ostacolo maltempo, che non ha comunque fermato i momenti di aggregazione e di inserimento nel gruppo dei nuovi arrivati.

Alla sera, dopo la cena, lo staff ma soprattutto i coach Pellielo e Capitozzo hanno fornito ai ragazzi un test per confrontarsi sul regolamento.

Nella giornata di sabato, al mattino, attività in palestra, mentre al pomeriggio allenamento intenso con lavoro su skills e movimenti di gioco con gli allenatori coadiuvati da Gaffo ed Aggio.

Alla sera, vista anche la festa di chiusura del villaggio, tutto l’entourage si è raggruppato in un momento goliardico tra balli e festeggiamenti.

La società rivolge un grande ringraziamento al villaggio Isamar per l’ospitalità e a tutti i ragazzi stessi per i momenti passati assieme.

Ultime notizie