“The Holdovers” di Alexander Payne chiude le proiezioni di marzo dei Martedì al Cinema 

Le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema” riprenderanno martedì 7 maggio 2024.

BADIA POLESINE (Rovigo)Ultimo appuntamento del mese, martedì 26 marzo al Multisala Politeama di Badia Polesine con le proiezioni a tre euro de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta Agis.

Il film scelto dalla sala per questa settimana è, alle 21.00, “The Holdovers- Lezioni di vita” (USA, 2023) di Alexander Payne, premiato agli Oscar 2024 nella categoria Miglior attrice non protagonista (Da’Vine Joy Randolph).

Il film racconta la storia di uno scontroso professore di una scuola privata del New England, che rimane nel campus durante le vacanze per sorvegliare gli studenti che non possono tornare a casa. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro, un ragazzo strambo e problematico, e con la cuoca della scuola, il cui figlio risulta di recente disperso in Vietnam.

Le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema” riprenderanno martedì 7 maggio 2024.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.ite sulla pagina facebook @agis.trevenezie.

Il costo del biglietto è di 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie