Torneo Incontriamoci tra amici, sindaco Coizzi: “Lo sport è formazione per i giovani”

Successo organizzativo a Occhiobello (Rovigo) per il torneo di calcio giovanile organizzato da La Vittoriosa

OCCHIOBELLO (Rovigo) – “Lo spazio dedicato alle squadre femminili è lodevole e ha reso il torneo Incontriamoci tra amici un appuntamento di sport ed educazione che il Comune di Occhiobello è lieto di ospitare ogni anno”. 

Il sindaco Coizzi ringrazia la società La Vittoriosa per il torneo interregionale di calcio che si è svolto in quattro giornate, mettendo in campo allievi di varie fasce di età: “Il torneo è stato un evento in cui promuovere lo sport e i suoi valori di socialità, rispetto delle regole e spirito di gruppo, la forma migliore affinché la competizione risulti educativa per i giovani”.

“Le famiglie – conclude il sindaco – sono fondamentali per portare avanti questi presupposti, perciò ringrazio sia le famiglie degli atleti di occhiobellesi sia le altre che hanno partecipato alle giornate del torneo”.

Numeri importanti per il torneo organizzato dalla società La Vittoriosa. 150 pulcine ed esordienti, 200 piccoli amici e primi calci, 200 pulcini, 120 esordienti, una macchina organizzativa perfetta che ha visto tanti volontari coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie