OCCHIOBELLO (Rovigo) – Tragico incidente mortale a Santa Maria Maddalena, in via Pepoli. Un 22enne di Occhiobello ha perso la vita.
Erano le 6 e 50 di sabato 31 agosto quando sono stati allertati i Carabinieri da un passante, il ragazzo a bordo della sua Fiat 500 X ha perso il controllo della vettura nella notte, immettendosi su via Pepoli è uscito autonomamente dalla sede stradale. E’ deceduto sul colpo.
La vittima è Filippo Pregnolato, figlio del titolare della Pescheria Ittica Rosolina di Santa Maria Maddalena (Rovigo).
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Castelmassa, i vigili del fuoco il Suem 118 e la Polizia Locale, purtroppo per il ragazzo, molto noto a Occhiobello, non c’è stato nulla da fare.
“Siamo sgomenti nell’apprendere la notizia della scomparsa di Filippo Pregnolato, un ragazzo molto conosciuto a Santa Maria Maddalena sia per l’attività lavorativa che svolgeva con passione ed entusiasmo nell’azienda di famiglia, sia per la partecipazione a eventi e manifestazioni che hanno coinvolto i giovani del nostro paese”. Sono le parole dell’amministrazione comunale rappresentata dalla sindaca Irene Bononi, e dal vicesindaco Davide Valentini.
“Tutta la comunità di Occhiobello è scossa per la perdita di una giovane vita. Ci stringiamo alla famiglia, al papà Evaristo e alla mamma Antonella, esprimendo il nostro più sentito cordoglio.
Un pensiero va anche ai giovani che con Filippo hanno condiviso progetti, speranze e spensieratezza”.