Tragico schianto sulla Romea, è morta l’insegnante della materna di Porto Tolle

Impatto devastante poco prima del ponte che collega Venezia a Rovigo. Ha perso la vita una donna che era bordo di una utilitaria

CAVANELLA D’ADIGE (Venezia) – Terribile incidente lunedì 14 novembre, incorno alle 16 e 30, a Cavanella d’Adige, nei pressi del ponte che collega la provincia di Rovigo a quella di Venezia. 

Impatto devastante tra una Lancia Y ed un mezzo pesante, è morta Francesca Penzo, 48enne di Chioggia. Dalle prime ricostruzioni è rimasta coinvolta anche una seconda vettura. Una tragedia che ha colpito anche Porto Tolle, la donna insegnava alla scuola materna del comune basso polesano, lascia due figlie piccole. “Era da quest’anno di ruolo a Porto Tolle – commenta il sindaco Roberto Pizzoli – Martedì con la Preside vedremo come garantire il sevizio e poi eventualmente se chiudere la scuola per lutto. Ci stringiamo forte al lutto e al dolore della famiglia”.

Traffico bloccato per ore sulla Romea fino a Sant’Anna e a Rosolina, sul posto anche i Vigili del fuoco di Adria (Rovigo), il Suem 118, Carabinieri e Polizia Locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie