Raduno nel Delta del Po per i ragazzi di Piero Tellarini per cementare il gruppo in vista della nuova stagione

PORTO TOLLE (Rovigo) – Come ormai d’abitudine nelle ultime stagioni, il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose ha dato il via alla sua nuova stagione con un raduno di tre giorni sulle spiagge di Barricata, servito in particolare per cementare il gruppo in vista della nuova stagione.

Novità, oltre che nei giocatori che a breve saranno di volta in volta presentati, arrivano anche dalla definizione degli orari delle due amichevoli del 22 e 28 settembre, rispettivamente contro Romagna RFC negli impianti casalinghi di via Pelandra, e contro il Cus a Ferrara, che si disputeranno entrambe alle 16:30.

Mentre procedono bene gli allenamenti, con diversi elementi che si stanno mettendo in mostra per le loro qualità, domani sera, venerdì 13, prima del terzo tempo piratesco a base di cozze di Scardovari in club house assieme ai piccoli del mini rugby, prevista sul campo principale un’amichevole in famiglia neri contro verdi.

“A Barricata è stata ancora una volta un’esperienza positiva e piacevole per tutti, in cui il vero focus per noi era il team building, vale a dire la possibilità di creare gruppo e amalgamare gli ultimi arrivi di quest’anno, sulla scorta anche del fatto che il finale della scorsa stagione ha sicuramente rappresentato un momento di crescita – il commento del tecnico Piero Tellarini -. L’ossatura portante è già in essere e i nuovi ragazzi avevano bisogno di avvicinarsi ai veterani ed entrare nel gruppo e credo che questo sia stato ben sviluppato durante il ritiro.

Non è mancata nemmeno l’attività fisica, grazie al supporto del preparatore Roberto Nalin, con tornei multisport al sabato, tra beach volley, calcetto in spiaggia, acquagym e altre attività in acqua, e il tutto è culminato domenica con il pranzo preparato tutti assieme a base di pesce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie