POLESELLA (Rovigo) – Dopo il concorso effettuato a fine anno 2022, sono tre le nuove agenti entrate nell’organico della Polizia Locale Associata del Medio Polesine. Elena Becciu, assunta dal Comune di Polesella, Vanessa Callegari assunta dal Comune di Pontecchio e Giorgia Lionello, assunta dal Comune di Crespino, vanno a sommarsi alle risorse già in organico e all’agente Paolo Panzan, assunto negli scorsi mesi dal Comune di Arquà Polesine.
Il sindaco del Comune di Polesella, capofila della convenzione, ha voluto augurare un buon lavoro alle nuove arrivate, insieme al comandante Silvio Trevisan ribadendo la forte aspettativa dei sindaci della convenzione in merito a un rafforzamento dei servizi esterni. Tutte le nuove risorse hanno avviato un percorso di formazione che riguarda le diverse attività di vigilanza e controllo.
La Polizia Locale Associata del Medio Polesine usufruirà inoltre, sulla base di accordi separati, di altri due agenti in part time ed extra orario provenienti dai Comuni di Gavello, con cui è aperta l’interlocuzione per l’ampliamento della convenzione e di Ceregnano, sulla base di un accordo di scambio che porta il comandante Trevisan per sei ore settimanali nel comune medio polesano.