Tripletta Volpe con l’under 13

La società di Fiesso Umbertiano (Rovigo) si conferma, così, club faro della pallavolo polesana per pianificazione e preparazione

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) – Tre su quattro per il Gs Volpe Sicell che, vincendo domenica scorsa a Villanova del Ghebbo la finale under 13, chiude in bellezza una stagione da incorniciare, condita dai successi anche in under 14 e 18 e con la sola sconfitta in under 16. 

La società di Fiesso Umbertiano si conferma, così, club faro della pallavolo polesana per pianificazione e preparazione.

Vittoria per 3-0 delle neroarancio nell’ultimo match disputato contro la Polisportiva San Pio X con parziali netti di 25-11, 25-11 e 25-16.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15
Slide 16
Slide 17
Slide 18

Le campionesse: Adele Ghirardelli, Anna Guidetti, Matilde Pancaldi, Emily Legnaro, Emily Fonseca Co’, Lucrezia Milani, Adea Cacaj, Sarah Gianesello, Linda Secchieri, Gaia Marcomin, Vittoria Pazi.

Dirigente accompagnatore: Marinella Punzetti. Allenatori: Luca Bononi e Alessandro Naso.

La partita era stata anticipata dalla finale per il terzo quarto posto tra Gsd Real Pontecchio Volley e Volley Ball Polesella, vinta 0-3 da quest’ultima.

Un ringraziamento per la collaborazione organizzativa va alla società Vilcos Volley e all’amministrazione comunale di Villanova del Ghebbo, intervenute rispettivamente con il presidente Gabriele Bombonato e con il sindaco Gilberto Desiati.

Durante le premiazioni, oltre a tutte le squadre coinvolte nella Final Four, riconoscimento anche per la figlia di Gabriele Bombonato, Sara, atleta tesserata con il Vilcos Volley e con il Gss Asd Modena, giunta seconda nel campionato nazionale di pallavolo per non udenti.

A dirigere gli incontri e ad alternarsi nel referto, gli arbitri Cosimo Di Nuzzo e Gianluca Marcati.

Prossimi appuntamenti per Fipav Rovigo domenica 21 aprile a San Pio X e Villadose con l’organizzazione delle finali regionali della categoria under 14 femminile in collaborazione con Fipav Veneto e le rispettive società, mentre domenica 28 aprile si svolgeranno le finali provinciali di under 12 a Polesella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie