Tutti i vincitori del sesto Trofeo Baccaglini di tennis

Organizzato dalla Badia Tennis Academy a Badia Polesine ha visto la partecipazione di oltre 70 atleti. La soddisfazione del presidente Sergio Bergo e del direttivo del circolo

BADIA POLESINE (Rovigo) – Si è conclusa la sesta edizione dell’evento tennistico badiese Trofeo Baccaglini Wolkswaden-Skoda che ha visto la partecipazione do più di 70 atleti.

Nel singolare maschile si è imposto Emanuele Birro del TC Atestino per 67(5) 61 10 8 su Paolo Guidorzi del TC Cerea (foto in alto).

Nel Singolare Femminile si è imposta Laura Garofalo del TC Marfisa per 63 62 su Irene Lanatà del TC Noventa Vicentina.

Nel doppio maschile la vittoria è spettata alla coppia Mattia Rizzi e Nicolò Gagliardi del TC Rovigo battendo i campioni in carica di casa con un 63 63 Davide Bellini e Marco Ferrian del Badia Tennis Academy.

Ottimi risultati per gli allievi del circolo locale dove nel singolare si distinguono, nel tabellone di quarta, per i risultati conseguiti, gli atleti Thomas Bonfante, Edgardo Maximiliano Gonzalez e Stefano Caramore.

Davide Bellini è approdato nel tabellone di terza, ma è stato eliminato ai quarti di finale dopo un super tiebreak lottatissimo.

Grande la soddisfazione del presidente Sergio Bergo e di tutto il direttivo del Badia Tennis Academy per la partecipazione al Trofeo Baccaglini, mentre il circolo è proiettato nell’organizzazione della prima tappa badiese del torneo internazionale di tennis per atleti su sedia a rotelle in programma dal 29 al 31 agosto con eventuale recupero il 1 settembre 2024 (LEGGI ARTICOLO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie