Ufficiale, alla Rugby Rovigo il sudafricano Ethan Fisher

Nell’ultima stagione sportiva ha vestito i colori dei Pumas, in Currie Cup. Gioca tre-quarti centro, ai Bersaglieri darà maggiore fisicità

ROVIGO – La FemiCz Rugby Rovigo Delta ufficializza l’ingaggio per la Stagione 2024/25 del sudafricano Ethan Fisher.

Centro, Ethan Fisher, classe 2001, nato a Johannesburg, è il primo annuncio ufficiale della Rugby Rovigo Delta, che si aggiunge così alla rosa rossoblù per la prossima Stagione. Cresciuto rugbisticamente nella scuola della sua città natale, la King Edward VII School, ha poi continuato il suo percorso con gli Sharks, dall’Under 19 fino all’esordio in Currie Cup, contro i Blue Bulls, nel 2022, in prima squadra. Nell’ultima Stagione sportiva Fisher ha invece vestito i colori dei Pumas, Club che milita sempre in Currie Cup.

“Sono incredibilmente onorato ed entusiasta di unirmi alla Rugby Rovigo Delta.” – ha commentato il neo acquisto rossoblù – “Giocare per un Club così prestigioso è un privilegio e sono immensamente grato per l’opportunità. Il mio tempo con gli Sharks e i Pumas mi ha ben preparato per questo prossimo capitolo della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare la nuova Stagione, di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di conoscere i tifosi. Non vedo l’ora di dare il massimo sul campo e di contribuire al successo della squadra.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie