MESOLA (Ferrara) – Sono due i risultati a favore nel confronto di domenica a Faenza (5^ in classifica) per il Mesola di mister Riccardo Frasson.
Girone E di Promozione Romagnola dove Mesola è una delle più piccole cittadine a partecipare ma ormai da anni una solida realtà.
Campo sportivo al confine tra Emilia-Romagna e Veneto e squadra per lo più polesana-chioggiotta con tanti nomi importanti: Mattia Corradin, Nicolò Bellemo, Marco Boscolo Zemelo, Luca Perini, Gimmy Manari, Daniel Casette senza dimenticare i giovani Matteo Forza e Mattia Scabin oltre a Filippo Crepaldi.
Ma anche vecchie conoscenza del calcio polesano come Tommaso Pittaluga (ex Rovigo e Loreo), Pregnolato e Zanella (ex Adriese).
Mister Frasson polesanissimo e Biondi Edoardo ex ds del Rosolina. Oltre a tanti giovani di Porto Viro e Taglio di Po nella Juniores.
“Credo, e crediamo come società, di aver attratto dei talenti assoluti, forse tra i migliori in circolazione, che hanno creato un gruppo bello come pochi, in un ambiente sano e coeso da anni”. Spiega proprio il direttore sportivo Edoardo Biondi. “Una società storica che infonde una grande garanzia nei giocatori, che trovano un ambiente ideale per giocare a calcio e puntare a raggiungere obiettivi importanti. Vincere non è mai facile ma è sempre il primo obiettivo che ci si deve porre sia per la conclusione di questa stagione ma anche già con un occhio alla prossima”.