Un successo la pizza al parco Munari

Il 1° settembre a Badia Polesine (Rovigo) grande festa per i 60 anni de “la Tavernetta”, c’erano circa 200 persone (forse più) attirate dalla novità della proposta

BADIA POLESINE (Rovigo) – L’happening-bar, organizzato il 1° settembre al parco Munari per festeggiare i 60 anni de “la Tavernetta”, è stato un successo.

Sicuramente, oltre al sindaco e gli assessori Mariagrazia Ragazzini, Valeria Targa, Stefano Segatin, Stefano Baldo e dal capogruppo di maggioranza Marco Turatti (Mariagrazia Galletto era invece impegnata allo stand Pro Loco),c’erano circa 200 persone (forse più) attirate dalla novità della proposta.

Fra pizza, birra e musica,il binomio organizzativo Pro loco – Tavernetta ha assicurato il buon esito della calda serata.


Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15
Slide 16
Slide 17
Slide 18
Slide 19
Slide 20

Dopo i saluti del sindaco Giovanni Rossi, conditi da aneddoti personali, e la consegna di un attestato celebrativo per i 60 anni di onorata attività, sono stati Denis Romani emoglie Lorenza Ricci a ringraziare i convenuti, prima di cedere la parola alla presidente di Pro loco Elisa Larentis.

La presidente, felice di aiutare la famiglia Romani a celebrare la storica attività, ha ricordato l’impegno logistico e di supporto accordato con una sorta di “Sezione volante” dell’osteria di Pro loco.  

Alla kermesse erano presenti anche i genitori di Denis, Vanni Romani e Lorenza Mazzali, che hanno duettato col sindaco sulla giostra dei ricordi giovanili.

Denis Romani, alla fine, ha espresso “…grandissima soddisfazione”per una celebrazione tutta dedicata a chi l’ha preceduto, a partire dal nonno Giovanni “Nani”, conosciuto di persona anche da chi scrive, quando negli anni ‘60 con la sua “Alfa duetto” rossa si sfrecciava per Badia. 

Quello che mi ha commosso– ha confidenzialmente espresso Denis – sono state le persone che mi hanno avvicinato nei giorni precedenti per portare i loro ricordi dei sessant’anni di questa pizzeria”. 

È stato un bell’impegno – ha concluso – e speriamo che la gente possa ricordare positivamente la serata e La Tavernetta.”

Ugo Mariano Brasioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie