Una serie di incontri su temi importanti: salute, autostima, educazione finanziaria

L’8 giugno alle ore 18.00, presso la Sala degli arazzi all’Accademia dei Concordi, prende l’avvio il primo dei tre incontri organizzati sul tema “aspetti fisici e psichici nelle persone diversamente giovani”

ROVIGO – La Fnp Cisl di Padova Rovigo, con la Segretaria Amministrativa, con delega al Sociale, Patrizia Cassetta, coadiuvata dalla Coordinatrice Donne, Fiorella Cappato, ha predisposto un calendario di iniziative, a partire dal  mese di giugno, su temi importanti: salute, autostima, educazione finanziaria.

Sono già stati sentiti diversi esperti nelle materie da trattare, che hanno dato la loro totale disponibilità.

Ogni incontro avrà una diversa location: Rovigo, Padova, Cittadella, al fine di permettere una più vasta partecipazione.  Si vuol perseguire l’obiettivo della condivisione su tematiche che appartengano sia al mondo femminile che a quello maschile.

La formazione non ha genere, offrire consapevolezza dà opportunità a tutti, di conoscere e far conoscere; l’intento è quello di raggiungere il Ben_essere, il Ben Stare.

E il benessere, lo stare bene, appartiene alla persona.

L’8 giugno alle ore 18.00, presso la Sala degli arazzi all’Accademia dei Concordi, prende l’avvio il primo dei tre incontri organizzati sul tema “aspetti fisici e psichici nelle persone diversamente giovani”.

Relatori della serata saranno il dottor Alberto Cester, Primario di geriatria all’Ospedale di Dolo, ora in pensione (meritata) e la dottoressa Anna Maria Bernardi, primario nefrologo all’ospedale di Rovigo, anche lei in quiescenza.

La partecipazione è libera e gratuita.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie