Villadose, ritorna la Festa della Solidarietà   

Il sindaco Pierpaolo Barison: “L’intero ricavato del weekend sarà devoluto alle tante realtà locali attive nel campo del sociale”

VILLADOSE (Rovigo) – Prosegue senza sosta l’offerta di eventi a Villadose. Sabato 31 e domenica 1 settembre torna per la seconda edizione la Festa della Solidarietà: l’evento, che oltre all’amministrazione coinvolge Crg Villadose, i volontari della Protezione Civile, il Masci (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) e Villadose 2050, rientra nell’ambito di “Viadose in festa” e si terrà negli spazi del parco del Crg. 

Nella prima delle due serate spazio a Colpa delle favole, tribute band di Ultimo che si esibisce alle ore 21.30, mentre il giorno dopo grande sottoscrizione a premi offerto dagli esercenti locali, con servizio di ristorazione operativo in entrambe le date dalle ore 20 con pizzeria e “el gnocòn de Viadose, immancabile piatto unico a base di gnocco fritto e salumi della tradizione. 

“Siamo particolarmente orgogliosi – commenta il sindaco Pierpaolo Barison – per quest’evento che torna per il suo secondo anno. Oltre ad allungare la lista delle proposte estive in paese, che quest’anno ha visto una manifestazione diversa quasi ogni fine settimane, l’intero ricavato del weekend sarà devoluto alle tante realtà locali attive nel campo del sociale: si tratta della prova che qui non ci annoia mai e che quando si decide di stare insieme e far festa lo si fa anche con un obiettivo, uno scopo, una buona causa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie