Villamarzana, primo consiglio nella nuova sala

Dopo tre anni nell’ex canonica, finalmente il consiglio si è riunito nella sala intitolata Giacomo Matteotti

VILLAMARZANA (Rovigo) – Primo consiglio comunale nella sala consiliare del municipio di Villamarzana, intitolata a Giacomo Matteotti.

Lunedì 1 luglio 2024 primo consiglio in Comune, dopo tre anni nell’ex canonica, per poter realizzare nella sala consiliare municipale i lavori necessari, e per far lavorare in sicurezza i dipendenti, durante il periodo Covid.

“Ora dopo il superamento di questa fase di emergenza – spiega il sindaco Daniele Menon – la voglia  di tornare nel luogo storico della sala consiliare di Villamarzana   in municipio, e il desiderio di intitolare questa sala a Giacomo Matteotti sindaco di Villamarzana (LEGGI ARTICOLO), ha dato il via a una serie di lavori importanti  partiti a novembre 2023 e terminati a maggio 2024, riportando come in origine questa sala che da sempre è stato il luogo delle decisioni importanti amministrative di Villamarzana”.

“È stata una grande emozione come un nuovo insediamento per me – ha detto il primo cittadino – ma soprattutto per i consiglieri eletti l’anno scorso che non avevano mai avuto modo di vedere questa sala nella sua funzione, e in questa occasione con il privilegio di sala dedicata al sindaco Giacomo Matteotti.

Una grande soddisfazione da parte di tutta l’amministrazione, è stato un grande lavoro il trasferimento, ma alla fine ne è valsa la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie