Volley Under 14, domenica le finali a Ceneselli

Polisportiva San Bortolo Rovigo e Sicell GS Volpe si contenderanno il titolo provinciale come domenica scorsa

CENESELLI (Rovigo) – Domenica 5 marzo sarà la Palestra comunale di Ceneselli ad ospitare le finali territoriali Fipav Rovigo della categoria under 14 femminile.

Inizio alle 15:30 con il match valido per la terza-quarta posizione che vedrà opposte Aps Crg Villadose e Gsd Real Pontecchio Volley.

A seguire, a partire dalle 18, la finalissima per il primo-secondo posto, remake della sfida di domenica scorsa a Badia Polesine nella categoria under 16, tra Polisportiva San Bortolo (foto in alto) e Sicell GS Volpe, quest’ultima vincitrice lo scorso anno sulla Pallavolo Occhiobello per 3-0.

Gs Volpe

Al termine, come ormai da programma consueto, premiazioni di tutte le squadre e saluto delle autorità e dei partner presenti.

Ad ospitare l’evento sarà la società Gsd Tor Castelmassa.

Campionato iniziato lo scorso 5 novembre e che ha visto la prima fase concludersi il 14 gennaio con Sicell Gs Volpe seconda a 24 punti, Polisportiva San Bortolo terza a 23, Gsd Real Pontecchio quarta a 18 e Aps Crg Villadose settima a 11.

La seconda fase, dal 21 gennaio al 18 febbraio, ha visto la Polisportiva San Bortolo vincere il girone Eccellenza con 11 punti davanti alla Sicell Gs Volpe con 10 e al Gsd Real Pontecchio Volley 5, mentre L’aps Crg Villadose ha conquistato il girone Ripescaggio con 12 punti.

Sabato scorso, nelle semifinali gold, doppio successo per 3-0 della Polisportiva San Bortolo (25-5, 25-20, 25-12) e della Sicell GS Volpe (25-17, 25-22, 25-20) rispettivamente contro Aps Crg Villadose e GSD Real Pontecchio Volley, che ha determinato la situazione delle finali di domenica a Ceneselli.

Designati nel ruolo di arbitri e refertisti Giulia Bozzo di Rovigo, Mattia Giovanni Gemo di Pozzonovo e Greta Tellarini di Rovigo.

FINALI UNDER 14 FEMMINILE

Palestra comunale di Ceneselli

Domenica 5 marzo 2023

Organizzazione Fipav Rovigo con GSD Tor Castelmassa

Ore 15:30 Finale 3°- 4° posto: APS CRG Villadose-GSD Real Pontecchio

A seguire (ore 18 indicativamente) Finale 1°- 2° posto: Polisportiva San Bortolo-Sicell GS Volpe

Partite al meglio dei 5 set al 25, tie-break al 15

Arbitri: Giulia Bozzo, Mattia Giovanni Gemo, Greta Tellarini

Al termine saluto delle autorità e premiazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie