Maura Veronese ha presentato la sua squadra

La candidata e sindaco uscente di Porto Viro, ha presentato la propria lista la scorsa settimana in sala Eracle con tante persone presenti (Rovigo)

PORTO VIRO – Lo scorso venerdì 27 maggio la lista della sindaca uscente di Porto Viro, Maura Veronese, si è presentata alla cittadinanza direttamente in sala Eracle. Tantissime persone hanno voluto partecipare per conoscere coloro che faranno parte della squadra amministrativa.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Enrico Bonafè, Alice Bianchi, Elisabetta Battiston, Pierluigi Bagno, Cecilia Finotti, Doriano Mancin, Cinzia Braghin, Mario Mantovan, Nicola Marinelli, Giulia Mantovan, Paolo Saggia, Adam Ferro, Marialaura Tessarin, Roberta Marangon, Ivano Vianello, Silvia Gennari, Pierluigi Bagno sono i candidati consiglieri a sostegno del sindaco di Porto Viro.

Non sono mancati gli applausi, con ognuno dei candidati consiglieri che hanno parlato di una particolare tematica a loro cara e che si sono presentati. “Votateci perchè Porto Viro, nei prossimi anni possa essere attiva, più verde, più bella, più sicura, più efficiente, più centrale, più sportiva, più turistica e più attenta verso i cittadini”. Così proprio il sindaco Maura Veronese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie