Ripartito a Gaiba il corso di ginnastica dolce

Il corso è attivo ogni lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30 nella sala civica XXV aprile – teatro di Gaiba (Rovigo). È ancora possibile iscriversi. 

GAIBA (Rovigo) – È ripartito a Gaiba il corso di ginnastica dolce organizzato da Uisp di Rovigo in collaborazione con il Comune di Gaiba. 

Da qualche anno, infatti, il corso conta numerose iscrizioni, tutte al femminile, e rappresenta per la comunità un momento pomeridiano che coniuga relazioni e sport salutare. 

“Siamo contenti che il corso di ginnastica dolce anche quest’anno sia riuscito a partire grazie alla volontà di Uisp ed anche dell’insegnante Roberto Pellerino che ringraziamo per aver saputo affiatare il gruppo negli anni e a raccogliere sempre più appassionati” commenta Asia Trambaioli, Vicesindaco di Gaiba. 

“Non si può negare che i due anni di stop e rallentamenti delle attività sportive, dovuti dall’emergenza epidemiologica, abbiano fatto sperare un ritorno alla normalità e soprattutto all’esigenza di ricondividere esperienze dal vivo all’interno delle nostre comunità” conclude. Il corso è attivo ogni lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30 nella sala civica XXV aprile – teatro di Gaiba. È ancora possibile iscriversi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie