Ritrovarsi dopo 50 anni è stato per tutti un’emozione fortissima

Gli ex compagni delle elementari di Boara Polesine (Rovigo) classe 1967 si sono ritrovati, rimpatriata organizzata e resa possibile da Michele Checchetto

BOARA POLESINE (Rovigo) – Dicembre, mese di incontri, cene e auguri per le festività natalizie e l’anno nuovo. Ma a volte non solo. Così hanno pensato gli ex compagni delle elementari di Boara Polesine classe 1967. Ritrovarsi dopo 50 anni è stato per tutti un’emozione fortissima, la serata è stata un successo travolgente e il sentimento di gratitudine si è diffuso tra tutti i partecipanti. L’entusiasmo è stato palpabile fin dall’inizio, con sorrisi e  gioia che hanno contraddistinto ogni momento. Michele Checchetto è stato particolarmente ringraziato per aver reso possibile questa rimpatriata recuperando con non poca fatica tutti i contatti degli ex compagni.

Anche Fabio Giuriato è stato doverosamente ringraziato avendo realizzato un video dei vari momenti della serata  che ha suscitato emozioni e ricordi condivisi poi tra tutti i presenti.  Anche chi non ha potuto partecipare ha manifestato il desiderio di essere presente alla prossima occasione, sottolineando la speranza di vivere ancora serate così piacevoli.

La determinazione a raggiungere questo obiettivo è un segno tangibile dell’orgoglio per la coesione e l’unità della classe.

Durante la cena Marco Frasson, mostrando una vecchia foto della comunione nella quale erano presenti quasi tutti i compagni di classe, ha alimentato ancor più  i ricordi degli anni  passati assieme. 

La conviviale  è proseguita con l’immancabile dolce ed un inaspettato omaggio da parte di Michele, Fabio ed Andrea  a sigillare l’augurio di buone feste e un felice Natale  sottolineando l’entusiasmo per il prossimo incontro.

La conclusione della serata è stata arricchita da messaggi di affetto e apprezzamento reciproco, che confermano come queste occasioni rafforzino i legami e regalino gioia e serenità a tutti i partecipanti.

Ecco i protagonisti del ritrovo: Barbara Gurian, Andrea Sacchetto, Cinzia Zorzan, Francesca Migliorini, Vanni Andreotti, Simone Salvalaggio, Patrizia Gabban, Sandro Zagato, Fabio Giuriato, Michele Checchetto, Martina Zanaga, Lorella Paltanin, Cristina Marzola, Marco Frasson, Luca Zenato, Luigi Scarinzi, Stefania Taci, Paola Giovanna Romagnolo, Roberta Silvestrin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie