Sold out ed applausi 

Una grande prova artistica per Marzia Lucchetta ed i Brm al Teatro Ferrini di Adria (Rovigo)

ADRIA (Rovigo) – Una grande serata di musica al Teatro Ferrini di Adria sabato sera con un tutto esaurito di spessore. Una grande prova artistica per Marzia Lucchetta ed i Brm. 

Un ritorno gradito e condiviso dal numeroso pubblico intervenuto all’esibizione del gruppo che ha fortemente voluto realizzare la loro prima del nuovo format musicale nella bomboniera adriese. Oltre 150 persone massima capienza per il Teatro adriese, (molte hanno dovuto rinunciare per il Sold Out già annunciato) hanno cantato e applaudito la Band amica di AssoFerriniOnlus con cui condividono un tratto di strada insieme con i primi live in streaming senza pubblico durante la pandemia, con migliaia di visualizzazioni. 

I Brm hanno potuto ricevere il giusto plauso per la loro arte musicale e la splendida e potente voce di Marzia Lucchetta. Una serata che non si dimenticherà facilmente ma che la Band ha chiesto a gran voce venga ripetuta in primavera, per la gioia del pubblico presente. 

Il Ferrini ha in serbo altri decine di concerti di cui sicuramente sentiremo parlare, per una esperienza di gestione che sta cambiando il panorama teatrale cittadino per affluenza passione, e qualità degli spettacoli incontrastata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie