Fondi Pnrr per la disabilità, progetto territoriale di inclusione. Domande tramite i servizi sociali

Il bando è rivolto alle persone adulte con disabilità residenti nei Comuni afferenti all’ambito territoriale sociale Ven_18, di cui Occhiobello fa parte

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Il Comune di Occhiobello, tramite i servizi sociali, si farà carico della raccolta delle domande, da presentare entro il 12 aprile, per partecipare all’avviso pubblico Percorsi di autonomia per persone con disabilità, progetto di cui è capofila il Comune di Villanova del Ghebbo. 

Il bando è rivolto alle persone adulte con disabilità residenti nei Comuni afferenti all’ambito territoriale sociale Ven_18, di cui Occhiobello fa parte.

Si tratta di fondi Pnrr per favorire e sostenere l’accesso delle persone con disabilità al mercato del lavoro, anche attraverso l’ausilio delle tecnologie informatiche, rimuovere le barriere di accesso all’alloggio e favorire il miglioramento della qualità della vita dei soggetti disabili. 

Tra gli interventi compresi nel progetto vi sono autonomia abitativa, formazione professionale, alle relazioni e alla salute.

Per informazioni: servizi sociali 0425766187.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie