Ad Adria (Rovigo) stato attivato il sportello dell’Ufficio di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione dedicato alla ricezione delle richieste e al successivo rilascio di: passaporti, permessi di soggiorno, licenze preziosi, licenze di porto d’armi e Carte Europee per il trasporto di Armi da Fuoco.

ADRIA (Rovigo) – Venerdì mattina, presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adria, è stato attivato il nuovo front office dell’Ufficio di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione dedicato alla ricezione delle richieste e al successivo rilascio di: passaporti, permessi di soggiorno, licenze preziosi, licenze di porto d’armi e Carte Europee per il trasporto di Armi da Fuoco.

Il progetto è stato realizzato nei mesi scorsi, riqualificando alcuni ambienti del Commissariato di Polizia prima adibiti a camere di sicurezza e magazzino.

Il lavoro, realizzato grazie all’impegno dei vertici della Questura di Rovigo e del Provveditorato alle Opere Pubbliche, ha consentito di convertire ambienti ormai inutilizzati, in un ufficio provvisto di una sala d’attesa adeguatamente attrezzata, capace di accogliere una decina di persone e uno sportello che prevede la possibilità di lavoro di due operatori contemporaneamente anche se impegnati in diverse specifiche attività.

Lo sportello resterà aperto nelle giornate di Lunedì, Giovedì e venerdì dalle  9:00 alle 12:00.

Le giornate di lunedì e giovedì saranno dedicate all’acquisizione di documentazione relativa a passaporti e licenze e al loro rilascio. L’attività seguirà l’ordine delle prenotazioni che potranno avvenire per i passaporti esclusivamente sul portale “passaporti on line” e per le licenze chiamando il numero 0426/948611.

Il venerdì sarà dedicato all’attività di rilascio permessi di soggiorno i cui interessati verranno preventivamente contattati ed invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie