La polesana Virna Marangoni esordisce nel cinema a Cannes e Venezia

Il film, registrato in inglese, scritto e sceneggiato da Eva Henger e prodotto dal marito Massimiliano Caroletti e Sandro Lazzerini, è stato girato a Roma 

BERGANTINO (Rovigo) – La cantante di Bergantino Virna Marangoni, protagonista qualche anno fa nel talent show “The Voice of Italy” su RaiDue, ora esordisce nel cinema che conta con un thriller psicologico dal titolo “The contract”,per la regia di Massimo Paolucci. 

Il film, registrato in inglese, scritto e sceneggiato da Eva Henger e prodotto dal marito Massimiliano Caroletti e Sandro Lazzerini, è stato girato a Roma e dintorni. La pellicola annovera fra gli attori principali Kevin Spacey (vincitore di due Oscar), Eric Roberts, Vincent Spano. Il lungometraggio è prodotto dalla Tm Entertainment.

Con questo film, – racconta Virna – il premio oscar Kevin Spacey, dopo un periodo difficile, torna a recitare a Romanel ruolo da protagonista come un malato psichiatrico”.

Dal punto di vista della trama del film al momento possiamo rivelare solo il ruolo mefistotelico del protagonista Kevin Spacey e null’altro.Possiamo però anticipare che, terminata la fase del montaggio, il film dovrebbe uscire a ottobre ma il trailer verrà presentato alla “mostra del cinema di Cannes” e successivamente sarà in gara alla “mostra del cinema di Venezia”.

Eva Henger, alla sua prima volta nei panni di sceneggiatrice, all’inizio aveva scelto di usare uno pseudonimo, il nome della nonna, per evitare inutili pregiudizi. All’estero, però, nessuno si è mai preoccupato se a scrivere un film sia stata un’ex pornostar e, quindi, è uscita allo scoperto.

Cantautrice, figlia di un paese che Lei definisce “Fantasioso e genuino” ed al quale è molto legata, Virna dopo anni di esperienza musicale ed aver superato prove difficili sul piano personale, approda finalmente sul grande schermo e lo fa dalla porta principale.

Ugo Mariano Brasioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie