Posizionate in piazza 12 plance pubblicitarie per le feste di San Valentino e della donna

L’iniziativa viene sponsorizzata da alcune aziende locali di Badia Polesine (Rovigo) e tutto il ricavato sarà donato ad un’associazione che si occupa di contrasto alla violenza sulle donne

BADIA POLESINE (Rovigo) – Il vulcanico presidente di Aeob, Marco Fogagnolo, comunica che già da stasera, 5 febbraio, sono state posizionate davanti al municipio di Badia Polesine (Rovigo) 12 plance con gli aforismi di San Valentino. Si tratta di frasi ad effetto del tipo: “Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa”.

L’allestimento sarà completato domani con il posizionamento di una panchine con dietro due cuori giganti, il tutto decorato con fiori rossi”, precisa il presidente degli operatori economici badiesi, che sottolinea l’iniziativa prodotta dalla sua associazione e finalizzata a vivacizzare il centro cittadino. Si tratta di una mise en place perfetta per la festa degli innamorati che si declinerà poi per la festa della donna.

Il 19 febbraio infatti, – aggiunge Fogagnolo – le dodici plance si trasformeranno diventando gialle con aforismi sul tema della mimosa e della festa della donna”.

L’iniziativa viene sponsorizzata da alcune aziende locali e tutto il ricavato sarà donato ad un’associazione che si occupa di contrasto alla violenza sulle donne.

La cerimonia di consegna del ricavato avverrà domenica 10 marzo a mezzogiorno.

U.M.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie