VILLADOSE (Rovigo) – Il Motoclub dei Rapaci tinge di viola il proprio rapace domenica 6 ottobre al Parco dei piccoli Angeli in via Manin a Canale di Villadose dalle ore 15.30 nel ricordo della piccola Beatrice Stellin.
L’anno scorso si è dato vita a “Gli occhi di Bea” evento benefico destinato a diventare un appuntamento fisso, che ha visto l’affluenza di tantissime persone tutte accomunate dal voler fare del bene. Nel corso del pomeriggio si inaugureranno e consegneranno simbolicamente al Comune di Villadose due altalene, una classica ed una con due differenti sedute inclusive, frutto dell’importo raccolto lo scorso anno.
Quest’anno l’obiettivo è di terminare l’allestimento del Parco dei Piccoli Angeli dotandolo di un’area attrezzata inclusiva per consentire a tutti di poter godere dell’aria aperta. L’ambizione è quella di installare tavoli, panche ed un barbecue a libero accesso per momenti conviviali oppure, perché no, anche di studio.
Truccabimbi, intrattenimento musicale e food and beverage allieteranno grandi e piccini durante tutto l’evento, per quello che vuole essere un momento di aggregazione, perché da soli si va più veloci ma insieme si va più distante. Le donazioni saranno raccolte sia in quest’occasione per chi potrà esserci, ma per chi non potesse il conto corrente del Motoclub dei Rapaci è : IT46H0859012201000900039500, causale “donazione Gli occhi di Bea”.