Automobil Club Rovigo con Miki Biasion alla conviviale del Panathlon 

La cena organizzata dall’associazione Panathlon Club Rovigo ha visto come ospiti anche il presidente Antonio Biasin, oltre al Direttore, Stefano Gardano, e i membri del direttivo Bruno Nissotti e Paolo Avezzù

ROVIGO – Serata a tutta velocità con i campioni leggendari di Rally Miki Biasion e Lucky Battistolli nella magnifica cornice di Corte Benetti nella frazione di Buso. (LEGGI ARTICOLO)

La cena organizzata dall’associazione Panathlon Club Rovigo ha visto come ospiti anche il presidente dell’Automobil Club Rovigo  Antonio Biasin, oltre al Direttore, Stefano Gardano, e i membri del direttivo Bruno Nissotti e Paolo Avezzù.

La passione per le auto, raccontata tramite le voci dei protagonisti degli anni 70/90 oltre che da video rievocativi delle storiche vittorie sono da sempre al centro della filosofia dell’Automobil Club, di cui lo stesso Battistolli è portavoce e socio, nonché Presidente di Vicenza.

Una serata arricchita dalla presenza di Daniele Toffoli e Paolo Ferro con un passato da piloti, e tanti appassionati. Dovuto e molto sentito il ricordo di un grande dell’automobilismo, Arnaldo Cavallari, il campione italiano di rally, diventato poi celebre per la ciabatta polesana. Il rally del pane è stata per anni la manifestazione principe del Polesine.

L’Automobil Club Rovigo da così il via ad una nuova stagione piena di eventi, nuovi servizi per i soci e presenza sul territorio.

Ricordiamo le sedi delle delegazioni di Occhiobello ed Adria, oltre alla sede centrale di Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie