ROVIGO – “Questa sera si può, facciamo rumore!” il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo sul palco di piazza Vittorio Emanuele II si è rivolto ai tanti partecipanti del Capodanno 2024 organizzato dal Comune di Rovigo con la musica dei The Bastard sons of Dioniso che hanno traghettato il capoluogo al 2024.
Prima di loro la suadente voce di Caterina Cropelli ed in apertura di serata il rodigino Giovie, Giovanni Guarnieri. In conclusione, programmato fino alle 2, il Dj set di Dj Fhen, Christian De Poli, per Radio Marilù.
“Li conosco e mi sono sempre piaciuti, finalmente siamo riusciti a portarli a Rovigo – dice Gaffeo che per la band trentina The Bastard sons of Dioniso nutre una autentica passione – per me sono la migliore rock band italiana” afferma dal palco il sindaco.
In piazza anche l’assessore Benedetta Bagatin, soddisfatta dell’offerta musicale della serata tutta nel segno del massimo divertimento, ovviamente in sicurezza e con intelligenza per un Capodanno rivolto soprattutto ai giovani.