PORTO TOLLE – Si fa sempre più concreta la possibilità che il Delta Porto Tolle, per la prossima stagione sportiva, non si iscriva al campionato di serie D.
Nel frattempo si era vociferato di almeno tre possibili società che avrebbero potuto prendere in mano il titolo e portarlo avanti, ovviamente, con la propria matricola.
In primo luogo due rodigine: Rovigo e Bocar Juniors. La prima, però, non è interessata al titolo, mentre la seconda sembra piacere la possibilità di una serie D, ma non dispone della potenza economica per poterla gestire.
Infine pareva che la Clivense, neonata dalle macerie del Chievo Verona, con presidente Sergio Pellissier, cercasse un titolo di serie D, ma la possibilità è quella di ottenere il titolo d’Eccellenza del San Martino Speme.
Un vero peccato per la società di Porto Tolle che ha in corpo una matricola storica, ossia quella del Polesine Camerini del 1969, che divenne Delta 2000 con la fusione con Ca’ Venier e Portotollese.
Per ora ancora nulla di ufficiale, ma si aspetta la data del prossimo 15 luglio per capire se il Delta Porto Tolle si iscriverà o meno alla prossima stagione.