Giovani talenti rinforzano la prima squadra della Borsari  

Il Rugby Badia annuncia l’approdo in prima squadra di un gruppo dei giocatori classe 2002 che hanno completato il loro percorso nella franchigia Under 19 della Rugby Rovigo Delta, in biancazzurro anche Jacopo Barbi terza linea attualmente in ritiro con la Nazionale Under 20 a Treviso

BADIA POLESINE (Rovigo) – La crescita continua. Il Borsari Rugby Badia annuncia l’approdo in prima squadra di un gruppo dei giocatori classe 2002 che hanno completato il loro percorso giovanile supportando la franchigia Under 19 della Rugby Rovigo Delta.

Jacopo Barbi

Rientrano nella loro società di origine, Rugby Badia 1981, Tommaso Bettarello (seconda linea), Nicolò Bisan (tallonatore), Tommaso Equisetto (tallonatore), Giovanni Dolcetto (mediano d’apertura), Tommaso Milani (mediano di mischia) ed Enrico Sartori (estremo/ala).

Insieme a loro si aggregheranno sempre dall’Under 19 Alberto Magro (pilone), Jacopo Barbi (terza linea attualmente in ritiro con la Nazionale Under 20 a Treviso) e Peter Chinedozi (seconda linea) della Rugby Rovigo Delta e Monti Junior Rovigo; ed Elia Masiero (centro) proveniente dal Rugby Villadose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie