Il Grazie di Ottica Demenego a Rovigo

Un evento con musica dal vivo ed il catering del bar pasticceria Borsari di Rovigo per scoprire il punto vendita rodigino

ROVIGO – Ottica Demenego ringrazia la città di Rovigo per il caloroso benvenuto ricevuto in occasione dell’apertura del proprio punto vendita di Corso del Popolo 145 con un evento pubblico che si terrà venerdì 27 dalle 17:00 alle 20:00 dal titolo “Note e sguardi”.

L’apertura di Rovigo, nei locali dell’ex store Gasparetto, dimostra la continua volontà di crescita di Demenego che si colloca oggi tra le aziende italiane più attive e intraprendenti del settore eyewear.
Presso il punto vendita un team di ottici e optometristi altamente qualificati è a disposizione per guidare i clienti nella scelta dei loro occhiali ideali e per il controllo della vista gratuito. Attraverso consulenze personalizzate e professionali, il team si impegna ad individuare i prodotti più adatti alle esigenze individuali, garantendo una visione chiara e confortevole.

I negozi di Ottica Demenego sono caratterizzati da spazi accoglienti e ampi, inclusi avanzati laboratori a vista e tecnologie all’avanguardia per il controllo visivo. Questi servizi consentono ai clienti di seguire ogni fase del processo, dalla scelta dell’occhiale al suo completamento.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Il negozio di Rovigo offre un’ampia selezione di oltre 5.000 montature da vista e occhiali da sole, inclusi prodotti di marca e le esclusive collezioni di Ottica Demenego. Dai design classici a quelli innovativi, i clienti avranno la possibilità di trovare l’accessorio perfetto per esprimere il proprio stile unico.
Nel negozio si trova uno spazio dedicato al configuratore di montature Demenego Custom, che consente di creare occhiali su misura. Il cliente avrà la possibilità di personalizzare ogni aspetto della montatura scegliendo tra 450.000 combinazioni differenti: 23 diverse forme, 68 colori del frontale, varie tipologie di finitura e colori delle aste, con l’opportunità di scegliere per ogni montatura tra diverse misure per una perfetta adattabilità. Ma non finisce qui: è possibile anche aggiungere un tocco unico con un’incisione personalizzata sul frontale, rendendo gli occhiali davvero unici.
Inoltre, presso il punto vendita di Rovigo, è presente uno Shop-in-Shop dedicato al celebre marchio Ray-Ban, che offre una selezione ancora più ampia e completa dei suoi iconici modelli. Grazie a Ray-Ban Remix, i clienti possono creare occhiali personalizzati scegliendo tra una vasta gamma di opzioni direttamente su uno schermo touch.

Ottica Demenego accoglie i clienti dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 09:30 alle 19:30 e vi aspetta all’evento “Note e sguardi” che si terrà venerdì 27 dalle 17:00 alle 20:00 presso il punto vendita in Corso del Popolo 145 a Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie