Il segretario del Pd Veneto lunedì a Rovigo per parlare di giovani e sviluppo

In Gran Guardia a Rovigo lunedì 30 gennaio Andrea Martella, il dibattito sarà introdotto e moderato dal giovane esponente del Pd Francesco Biolcati

ROVIGO – Nuove energie per il Polesine: giovani e sviluppo del territorio sarà il tema al centro dell’incontro previsto per lunedì 30 gennaio, in Gran Guardia a Rovigo. Un incontro dal titolo “Giovani e sviluppo del Polesine” che vedrà la partecipazione del segretario regionale veneto del Partito Democratico, Andrea Martella (foto in alto). Il dibattito sarà introdotto e moderato dal giovane esponente del Partito Democratico locale, Francesco Biolcati, membro della direzione del Pd provinciale e consigliere comunale a Rosolina. L’incontro e dibattito vedrà anche la partecipazione di molti giovani del territorio che arricchiranno la discussione portando in sala le loro esperienze. 

Francesco Biolcati

“È un’occasione per mettere in connessione lo sviluppo del nostro territorio con i suoi giovani parlando di politica, investimenti, infrastrutture e formazione in Polesine – spiega Francesco Biolcati – Il Pd provinciale vuole mettere in connessione le nuove generazioni per favorire la partecipazione all’imminente congresso e sviluppare nuove energie per il Pd polesano. Un Partito – conclude il giovane esponente Pd – che ha lo scopo di uscire rinnovato e sempre più vicino al territorio e ai giovani, che sono il futuro del Polesine”.

Ultime notizie