ADRIA (Rovigo) – Tutto è pronto per lo sbarco in Veneto per la giovane band dei Jump 80. Adria offre il prestigioso “approdo” sul palcoscenico del Teatro Ferrini per la loro esibizione, Sabato 30 Novembre alle ore 21.
Per 4 ragazzi venticinquenni bolognesi, che portano nel loro progetto una sfida musicale ai propri coetanei, è la loro prima nella nostra regione. Una vera e propria mission la loro, portare i giovani in teatro a far loro ascoltare e condividere la più bella musica della decade degli anni 80. Tutto questo rigorosamente live e totalmente fedele alla esecuzione originale.
Nulla di artificioso o computerizzato come va di moda tra i giovani musicisti attuali. Solo vera musica fedelmente suonata e cantata come lo era negli anni 80. AssoFerriniOnlus e Amministrazione Comunale di Adria, attraverso l’ assessorato alle politiche giovanili hanno promosso tra i giovani l’invito a trascorrere una serata musicale totalmente coinvolgente, con la passione che regnava nei mitici anni della musica internazionale di quegli anni, e che accompagna ancora oggi tante generazioni.
Appuntamento allora per tutti i giovani e non, alle ore 21 Sabato 30 Novembre Teatro B.C. Ferrini di Adria. Prevendita biglietti presso il teatro il martedì e giovedì dalle 17 alle 19 o un’ora prima del concerto, oppure si può prenotare il proprio posto al 328 3357244 o whatsapp.