Novità e opportunità della nuova legge di bilancio

Banca Adria Colli Euganei spiega agli imprenditori con esempi pratici l’evoluzione della materia fiscale. Lunedì 12 febbraio un webinar gratuito

ADRIA (Rovigo) – Un utile aggiornamento sulla novità e sulle opportunità contenute nella nuova legge di bilancio 2024 per le aziende del territorio.

Banca Adria Colli Euganei In collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre ha organizzato per lunedì 12 febbraio dalle ore 15 alle 17 un appuntamento online che potrà essere seguito tramite web per informare le imprese sulla Riforma fiscale e dare loro utili strumenti per programmare il lavoro, l’organizzazione, gli investimenti e i pagamenti con occhio di riguardo sulle tempistiche e sulle modalità di gestione dei debiti e dei crediti fiscali.

“Si tratta di una normativa in costante evoluzione- spiega il Presidente di Banca Adria Colli Euganei, Mauro Giuriolo. Per la Banca è importante che le imprese siano seguite e che possano lavorare con programmazione e serenità, calibrando correttamente i loro sforzi quotidiani. Questo appuntamento che abbiamo organizzato è uno dei tanti servizi di accompagnamento e di consulenza che offriamo alle imprese, sia a quelle piccole, sia a quelle più grandi del nostro territorio. Ci si soffermerà maggiormente- conclude il Presidente-  sull’evoluzione della materia fiscale e sulle novità introdotte e sarà quindi possibile dipanare dubbi e porre quesiti”.

Oltre al Presidente Giuriolo interverrà Tiziano Manfrin, Direttore generale della banca e Massimo De Sanctis, Consulente Corporate Giuffrè FL Spa.  Sui temi del webinar relazionerà Fabrizio Giovanni Poggiani, Commercialista Odcec di Pistoia, revisore e pubblicista, che approfondirà le modalità con le quali deve muoversi l’imprenditore per sfruttare i vantaggi e le opportunità riservate alle aziende. Saranno individuati e proposti esempi pratici per rendere più semplice e intuitivo l’aggiornamento.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento valido ai fini della formazione permanente per gli iscritti agli Odcec.

L’evento è gratuito ed è possibile iscriversi tramite il sito web della Banca www.bancadriacollieuganei.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie