La sindaca Irene Bononi, il vicesindaco Davide Valentini e il consigliere Matteo Zanella, hanno festeggiato, assieme ai familiari e ai soci del centro Azzurro

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Cento candeline per la signora Fiorella Bazzi, detta Lisetta, che è stata festeggiata alla casa Voltani. La sindaca Irene Bononi, il vicesindaco Davide Valentini e il consigliere Matteo Zanella, hanno festeggiato, assieme ai familiari e ai soci del centro Azzurro, il compleanno della signora Bazzi, che trascorse la sua giovinezza nei campi aiutando la mamma e il nonno. 

Lisetta si sposò il 9 aprile 1949 con Olindo, con il quale diede alla luce due figlie, Serenella e Maria Assunta. A 31 anni sfortunatamente rimase vedova. Durante la sua vita svolse diversi lavori per permettere alle figlie di poter studiare. Dopo aver chiuso l’officina di famiglia, lavorò duramente in campagna, successivamente in fabbrica, prima al nastrificio Star, poi in una produzione di cornici con la scagliola, dove vi rimase fino alla pensione. Durante la sua vita ha avuto la fortuna di divenire nonna. 

Nella stessa occasione, sono state anche festeggiate Giordana Puttomatti di 72 anni, Maria Tosca Castellan di 95 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie