Sfilata sotto le stelle ad Albarella  

La moda torna protagonista con uno show che si può definire un vero e proprio spettacolo, con tanto di corpo di ballo e musica dal vivo.  

ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) – Appuntamento con la bellezza, la moda e lo spettacolo. Venerdì  19 agosto alle 21.45 La Reds Eleonora Rossi sarà la conduttrice della serata e della speciale sfilata Albarella Sogno d’Amore, un evento dedicato alla mondanità, al divertimento e al glamour. Sul palco anche la Event Creator, Simona Fabian che ha curato la realizzazione della sfilata. 

Verranno presentati i capi selezionati dalla boutique Fiordo 51 che lanciano le tendenze moda della prossima stagione Autunno/Inverno. In passerella  le linee più amate del  prêt-à-porter italiano create da Aniye By, Herno, Elisabetta Franchi, Penny Black, Woolrich, le borse di Orciani e la pellicceria Bortolami.

In una notte sotto le stelle la messa in scena non poteva non essere un richiamo al romanticismo e all’amore rappresentate da fontane luminose abbinate al fuoco, simbolo per eccellenza di un emozione che arde. 

Il tema della serata si ispira a un sentimento che rimane sempre attuale e moderno che esplicita la sua massima espressione  attraverso gli occhi della moda e di ciò che rappresenta per l’universo femminile. 

Nessuna donna che vuole essere elegante e sofisticata può ignorare l’amore e i consigli degli stilisti e delle maison che con le loro creazioni la fanno sentire unica ed irripetibile. Perché l’innamoramento è uno stato di grazia. Ed un vestito può essere “Per sempre” e suscitare le emozioni di quel momento indimenticabile. 

Le uscite con i capi firmati saranno indossati da otto splendide ragazze. Il trucco  delle modelle è affidato alle sapienti mani de ” Il tempio della Bellezza” mentre le acconciature saranno create da SDHair Atelier. 

Non mancheranno due performance  con la partecipazione di giovani artisti e le coreografie ideate da Le Contesi, del cast artistico della Jolly Animation. Il corpo di ballo si esibirà in un numero originale con Eleonora Rossi in arte La Reds, la vocalist ed  entertainer tra le più conosciute in Italia. 

L’evento è organizzato in collaborazione con Simona Fabian e con la regia Annamaria Rossetto. Scenografie e allestimenti di Fabio Mantovani, Event  Designer e fotografie di Maurizio Penna. La musica è selezionata dal dj Gabry C.

Sul palco sfileranno i sontuosi abiti da sposa di Sposissimi della linea di Vera Wang, la stilista famosa per i suoi vestiti che fanno sognare e  sfileranno anche i modelli griffati Stili&Storie disegnati dalla stylist, Maria Milena Pregnolato. 

Ultime notizie